Agosto

Come dice Lana del Rey,”kiss me hard before you go,summertime sadness”.
Sì,Agosto è un mese ricco di eventi ma anche critico:segna la fine delle vacanze,tonnellate di compiti ancora da fare,l’arrivo di Settembre e degli obblighi scolastici..
Insomma,un periodo che oscilla tra preoccupazione e felicità,sia per studenti che per i lavoratori.

tmblr summertime sadnessParticolarmene per me,Agosto è quasi una tragedia. Sarà perchè la maggiorparte delle amicizie le ho perse in questo mese, o forse perchè ogni anno sembra il periodo dove i rapporti tendono a incrinarsi. Le persone si fanno distanti e la confusione ti lascia perplessa.
Ma alla fine,la vita è una montagna russa,un susseguirsi di emozioni e di persone. Un giorno va bene uno va male.

tumblr late is betterQuest’anno sono stata fortunata: le amicizie sono un pò più fredde ma ancora integre, il ferragosto lo passerò coi miei cugini e Zuzu,andrò al Pesaro comix e.. beh per il momento è tutto.
La mia voglia di mare ancora non si è fatta presente,il caldo soffoca e le mie lezioni di yoga vanno avanti a stento (suvvia,fa troppo caldo!). Ma devo dire che Agosto è un mese magico:è il periodo dove tutto può succedere, dove si cerca di fare tutte le ultime esperienze possibili prima che il freddo dell’inverno ci blocchi.
Forse a renderlo così speciale è proprio questa sua caratteristica: segna la fine del riposo e l’inizio della solita routine. Una ventata d’aria calda in un inverno gelido. Dove tutto può cambiare in un battito di ciglia e nessuno sa cosa succederà,che piega prenderà la loro vita. Eppure non ci si pensa e si continua per la propria strada. Una sola regola:”vivi un’estate indimenticabile”.

IMG-20150812-WA0004

Una risposta a "Agosto"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...