“Gli esseri umani si ritengono soddisfatti al primo successo. Una volta sbarazzatisi del primo ostacolo che si para davanti ai loro occhi, non pensano mai che potrebbe essercene un altro subito dopo.”
– Bloody Monday.

bloody mondayNon so perchè ho scelto questa frase. Forse rispecchia un pò la mia giornata di oggi.
Non pensiamo mai,o quasi mai,che dopo le prime fatiche ne arriveranno altre prima di raggiungere il nostro scopo. Una volta eliminate le prime difficoltà, festeggiamo del nostro traguardo (giustamente),abbassando anche la guardia e BAM! ecco che veniamo colpiti da altri problemi. E allora non ci rimane che correre ai ripari e cercare in fretta una soluzione che ci porti in salvo..
Dopotutto la vita è come una scatola di cioccolatini,non sai mai cosa può capitarti (però sempre meglio stare all’erta!). E ovviamente tutto ciò di cui hai paura ti capita,quasi fosse matematico. Ma ciò che non ti abbatte ti insegna, forse è questo il lato positivo dei momenti bui: una volta passata la tempesta ritorni più forte di prima.

11 risposte a ""

  1. Io ho imparato che dalle persone non mi devo mai aspettare nulla. Così da evitare di restarci male in caso di fregature, ed essere felice in caso di inaspettate sorprese. Le aspettative di solito ti fregano alla grande, lasciamelo dire.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...