Prima di staccare e non riaccendere il pc fino a domani,voglio parlarvi di loro.
Hanno pubblicato in totale 11 album. Si stima che abbiano venduto circa 70 milioni di dischi nel mondo, di cui 18 nel solo 1996 (mi sono ben informata).. Sì,sono proprio gli Oasis.

oasisStavo meditando quando mi è venuto in mente un pezzo di Roll with it, quando dice:
“You gotta roll with it,you gotta take your time.
You gotta say what you say.
Don’t let anybody get in your way,
‘cause it’s all too much for me to take.
Don’t ever stand aside! Don’t ever be denied!”
(tradotto significa:Tu devi andare per la tua strada, devi prenderti il tuo tempo. Devi dire ciò che vuoi dire,non lasciare che nessuno si intrometta nella tua strada,perché tutto questo è troppo da sopportare per me.Non stare mai in disparte, non venire mai schiacciato!).

tumblr roll with itLa colonna sonora perfetta per un nuovo inizio! Essì,non aspetto più nessuno,signori!
Dopotutto la gente è abituata troppo bene: pensano sempre che tu ci sia,ti danno per scontata.. e non c’è errore più grande che possano fare! Allora perchè non imporsi un pò e fargli capire come stanno le cose!?
Dicono che tra tutti gli str…straordinari ci deve essere almeno qualcuno che si arma di pazienza e aiuta nel momento del bisogno. Beh, certo ma tutto ha un limite!
Di norma bisogna sempre stare attenti a quelli troppo buoni: accumulano fino a che non arriva il giorno in cui liberano tutto e da piccoli agnellini si trasformano in leoni.
Tornando all’argomento principale,gli Oasis sono stati (insieme ai Floyd) una delle band che mi ha sempre spronata nei momenti difficili con le loro canzoni.

tumblr_wobnderwallWonderwall, Champagne Supernova,Don’t look back in anger,Don’t go away,Lyla e moltissime altre ancora..
Noel Gallagher non avrà una voce particolarmente dolce,a volte i suoi acuti sembrano stonare con la melodia,ma i testi rimangono dei capolavori in quanto a significato,ed è per questo che mi affascinano più di ogni altra cosa..
Sarei voluta nascere negli anni Novanta solo per partecipare a qualche loro concerto,a vederli cantare dal vivo. altro che la musica elettronica di oggi,questa è musica vera,quella che ti entra dentro e fa vibrare le corde dell’anima!

oasis-dont-believe-the-truth-photo-5

6 risposte a ""

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...