Avete presente quelle sere dove ascoltate musica a caso su YouTube,ma non sentite quasi nessuna parola?Massì dai,quando vi perdete nel sound e il mondo gira e rigira..
Una di quelle sere dove siete connessi ma non parlate con nessuno. Però se vi arriva un messaggio rispondete subito e con piacere.
Quando non sapete cosa fare e,guardando fuori dalla finestra,vi perdete nei colori della notte. Sì,anche la notte ha varie sfumature: nero tendente al blu scuro,ma in alcuni punti addirittura azzurro,con le stelle che rischiarano il tutto..
Where we’re living in this town,the sun is coming up and it’s going down. But it’s all just the same at the end of the day..
Ecco,questa è una di quelle sere. Dove guardando fuori cerco di fare ordine nella mia vita.La domanda di oggi è:Cosa voglio davvero?
Faccio una scuola che odio,dove i miei compagni ogni due per tre si scannano sul gruppo di Whatsapp anziché provare a venirsi incontro e a sotterrare il passato. Sono una frana nelle relazioni. A parlare poi.. già è molto se non mi impappino!
We’re throwing it all away,We’re throwing it all away,We’re throwing it all away at the end of the day..
Però non è tutto negativo. Oggi ho aiutato a studiare un ragazzino e cisiamo pure divertiti,due ore passate velocemente. Vedere il suo visetto felice mi ha riempita di gioia.Ieri sera ho passato una serata bellissima coi miei amici,e presto ce ne saranno altre simili!
Senza contare che ho fatto progressi per quanto riguarda il mio carattere.. La domanda però rimane:cosa voglio davvero?
When we cheat and we lie,nobody says it’s wrong,so we don’t ask why..
Cerco stabilità. Perchè ho un carattere con mille sfacettature; pensieri che a volte stanno buoni ma altre sono più rumorosi di una tempesta; momenti in cui sono più insicura di un animaletto.. Forse è per questo che mi ero in qualche modo “legata” ad A.,lui mi dava quella stabilità di cui tanto avevo bisogno. Ma ormai gli sto dicendo addio..
Cause it’s all just the same at the end of the day..
Hanno davvero il colore della notte le tue parole, quel colore che vuole le ombre più fonde, per ripensare cosa fare dell’alba…
Un saluto ed un fiore…
"Mi piace"Piace a 1 persona
Contraccambio il saluto,grazie a te per il commento 🙂
Sì,i miei pensieri sono rivolti al domani, all’alba di un nuovo giorno..
"Mi piace"Piace a 1 persona
Questa è una gran bella cosa… Magari alla fine sceglierai di lasciarti vivere…
"Mi piace"Piace a 1 persona
O forse sceglierò di imparare a convivere con questo casino che mi ritrovo e magari diventerà tutto più piacevole..
"Mi piace"Piace a 1 persona
Non c’è dubbio che i dintorni, se ben esplorati, possano riservare piacevoli sorprese…
"Mi piace"Piace a 1 persona
E’ vita, pura vita. bella senza alcuna pietà
"Mi piace"Piace a 1 persona
Bella ma incomprensibile
"Mi piace""Mi piace"
Non rinunciare a colorare il tuo mondo come ti pare, più andrai avanti e più ti sembrerà difficile ma proprio questo ti darà anche più libertà per sentirti davvero te stessa…
"Mi piace"Piace a 1 persona
🙂 Sono felice che lo pensi 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Tesó ma se odi la tua scuola perché non la cambi? Non c’è niente di peggio che andare a imparare contro voglia in un posto con vibrazioni negative.Bisogna circondarsi di positività ,di persone che ci piacciono.Tu sei una ragazza intelligente e molto profonda:non sprecarti in scuole che non ti meritano 😊
"Mi piace"Piace a 1 persona
Perchè ormai inizio il quinto anno e cambiare è inutile.. Poi mia mamma non mi avrebbe mai mandata a un ITIS..
"Mi piace""Mi piace"