21.30

Avete presente quelle sere dove ascoltate musica a caso su YouTube,ma non sentite quasi nessuna parola?Massì dai,quando vi perdete nel sound e il mondo gira e rigira..
Una di quelle sere dove siete connessi ma non parlate con nessuno. Però se vi arriva un messaggio rispondete subito e con piacere.
Quando non sapete cosa fare e,guardando fuori dalla finestra,vi perdete nei colori della notte. Sì,anche la notte ha varie sfumature: nero tendente al blu scuro,ma in alcuni punti addirittura azzurro,con le stelle che rischiarano il tutto..

notte
Where we’re living in this town,the sun is coming up and it’s going down. But it’s all just the same at the end of the day..
Ecco,questa è una di quelle sere. Dove guardando fuori cerco di fare ordine nella mia vita.La domanda di oggi è:Cosa voglio davvero?
Faccio una scuola che odio,dove i miei compagni ogni due per tre si scannano sul gruppo di Whatsapp anziché provare a venirsi incontro e a sotterrare il passato. Sono una frana nelle relazioni. A parlare poi.. già è molto se non mi impappino!

fear
We’re throwing it all away,We’re throwing it all away,We’re throwing it all away at the end of the day..
Però non è tutto negativo. Oggi ho aiutato a studiare un ragazzino e cisiamo pure divertiti,due ore passate velocemente. Vedere il suo visetto felice mi ha riempita di gioia.Ieri sera ho passato una serata bellissima coi miei amici,e presto ce ne saranno altre simili!
Senza contare che ho fatto progressi per quanto riguarda il mio carattere.. La domanda però rimane:cosa voglio davvero?

tumblr_muln9ziLUt1sgfe3po1_500
When we cheat and we lie,nobody says it’s wrong,so we don’t ask why..
Cerco stabilità. Perchè ho un carattere con mille sfacettature; pensieri che a volte stanno buoni ma altre sono più rumorosi di una tempesta; momenti in cui sono più insicura di un animaletto.. Forse è per questo che mi ero in qualche modo “legata” ad A.,lui mi dava quella stabilità di cui tanto avevo bisogno. Ma ormai gli sto dicendo addio..

Cause it’s all just the same at the end of the day..

11 risposte a "21.30"

  1. Tesó ma se odi la tua scuola perché non la cambi? Non c’è niente di peggio che andare a imparare contro voglia in un posto con vibrazioni negative.Bisogna circondarsi di positività ,di persone che ci piacciono.Tu sei una ragazza intelligente e molto profonda:non sprecarti in scuole che non ti meritano 😊

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...