Buongiorno

Finalmente,dopo un giorno di inattività causato dal famoso blocco dello scrittore (o forse dl fatto che il mio umore non mi permetteva di trovare idee decenti),rieccomi ancora qua! Mi siete mancati taanto..
Oggi voglio parlarvi di come le parole,anche le più banali,possano influire sulle nostre giornate. Stamattina,per esempio, mi sveglio con un umore che dire che è sotto le scarpe è dire poco. Insomma,scuola che odio,bidelli che (siccome abbiamo cambiato sede e insieme a noi ci sono altre scuole) ci trattano quasi avessimo l’ebola,ecc..
Insomma,mi alzo,accendo il telefono e mi ritrovo un messaggio:”Buongiorno”. Un banale e insignificante messaggio,eppure mi ha proprio svoltato la giornata.

neko
Neko :3

Sono scesa a far colazione col sorriso,mi sono vestita in fretta e furia e sono volata alla fermata arrivando un quarto d’ora prima. Avete presente quelle giornate dove non importa cosa vi succede,rimanete con il sorriso? Ecco,per me è una di quelle. Dove sali sul tram e la prima frase che dici alla tua migliore amica è:”Oggi è una bella giornata”. Dove canti le canzoni che danno alla radio,e chissene degli altri.

sing
Più o meno questa è la sensazione

Può sembrare stupido,un banale buongiorno ti svolta letteralmente la giornata. Eppure, sarà perché di solito sono sempre io quella che manda questi messaggi (e ho sempre paura di arrecare disturbo) e non so come ci si senta a essere contattate per prima.. Eppure per me è stata la cosa migliore che potesse capitarmi oggi!
Bastano le piccole cose per accendere una striscia di luce dentro un pozzo d’ombre..

dark and light
A parte la frase..C’erano Light e L di Death Note,non potevo non metterla hahaha

23 risposte a "Buongiorno"

      1. Tutto sommato seguo pochi Blog, non c’è molta gente interessante in giro, quindi…sì, lo penso veramente altrimenti non sarei qui a parlarne. Una sola considerazione mi sono sempre dimenticato di farti: una guida canadese una volta mi disse che i lupi solitari non esistono. Come tutti i canidi, sono animali “da branco” (a differenza di quasi tutti i felini che sono solitari, tranne i leoni, ma per altre ragioni). I lupi sono solitari solo se… vengono cacciati dal branco, quindi… “Lupa Solitaria”… non so se esprime esattamente ciò che intendi. I lupi non scelgono mai di essere solitari, morirebbero quasi sempre di fame…

        Piace a 4 people

      2. Lupa perché il lupo è il mio animale totem,solitaria perché nonostante tutti i miei sforzi si può dire che non ho propriamente un branco mio.. Per me è stato sempre un po difficile integrarmi (mi sento diversa dagli altri e un po a disagio) a causa del marasma di pensieri che ho nella mente.. Quindi ecco perché lupa solitaria

        Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...