“Non importa quanto forte sia la difesa,un attacco ancor più forte alla fine la oltrepasserà”
– Byakuya Kuchiki (Bleach)

-Byakuya-kuchiki-byakuya-34793250-1200-900

Oggi inizio la giornata con questa citazione di Byakuya,presente nell’episodio dell’anime numero 96,durante lo scontro tra lui, il Nountu Karaya e Ichigo che ha liberato il suo bankai.
Byakuya (il capitano della 6ª Divisione del Gotei 13) è un personaggio particolare,all’apparenza freddo e con un forte senso del dovere, non mostra mai apertamente le sue emozioni verso gli altri; ma quando Rukia si trova in pericolo (quando la Bountu Yoshi sta per darle il colpo di grazia) lui la salva e la porta a casa per farla riprendere e curare le sue ferite.

Byakuya
La sua Zanpakutō si chiama Senbonzakura (Mille Fiori di Ciliegio), e rilascia lo Shikai al comando “disperditi”. La lama si divide così in mille minuscole lame, che ricordano dei petali e si muovono seguendo i suoi comandi.
Quando sprigiona il suo Bankai, mille spade sorgono ai lati di Byakuya. Ciascuna di esse si divide in altre innumerevoli lame: in un solo secondo l’avversario viene colpito talmente tante volte da essere ridotto in polvere. Lui può controllarle tutte col solo pensiero, oppure può raddoppiarne la velocità dirigendole con la mano.

KuchikiByakuya sembonzakura
Se all’inizio può sembrare abbastanza insensibile,bisogna ricordarsi che ha avuto un passato difficile:suo nonno è sempre stato piuttosto freddo con lui,Yoruichi lo prendeva in giro di continuo,il suo matrimonio non è mai stato approvato dalla sua famiglia e ha dovuto prendere le distanze,poi sua moglie è morta e molte altre cose che non spoilero.. Insomma,a un certo punto la freddezza emotiva diventa l’unico modo per andare avanti.

Byakuya-kuchiki

2 risposte a ""

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...