Non so cosa mi prende,a volte vorrei darmi uno schiaffo da sola. Forse ho un’inclinazione naturale a essere giù di corda,oppure ancora non ho trovato il modo di rinchiudere i miei demonietti in una scatola e buttar via la chiave.
Tra poco è il mio compleanno,rispetto a quello depressivo dell’anno scorso sarà molto meglio. Più amici,più allegria,meno pensieri,niente A. e soprattutto sarà l’occasione per dire a me stessa “ce l’ho fatta!”. Certo,quest’anno non mi avrà portato l’amore,ma alla fine cosa me ne faccio di un fidanzato? In effetti,me lo chiedo spesso:perchè una relazione è così importante per me?
Avere qualcuno che ti scaldi le mani quando siete in giro,che ti faccia sentire unica,che quando la sera non dormi ti tiene compagnia,uno con cui passare interi pomeriggi a videogiocare o a guardare dei film,che la sera,quando siete insieme,ti scaldi i piedi sempre freddi. Qualcuno da stringere al posto del solito logoro peluche,quando siete insieme nel letto per dormire. Dormire,nel senso più immediato e innocente del termine.
Perchè è così importante per me? Alla fine,arriverà anche il mio momento. Non sono mai stata una persona paziente,anzi.. direi che la maggiorparte delle volte sono impaziente! Ma niente,non serve a nulla.
Certe volte vorrei essere più analitica,sigillare le mie emozioni (non tutte,la maggior parte). Ma dubito che ci riuscirei mai.
Stasera andrò a vedere J-Ax con dei miei amici,che poi rimarranno a dormire da me. Penso di mettermi il mio vestito nero e il rossetto dello stecco colore,sperando di riuscire a farci una foto insieme. Il brutto è che sarà la guest star di una serata in una discoteca,e io mi sento sempre a disagio nelle discoteche. Ma non importa,almeno passerò una serata in compagnia.
Buon Halloween a tutti
..se lo hai, suggerirei un rossetto viola… 😉
"Mi piace""Mi piace"