Chissà…

 “Io mi do da fare,non aspetto il principe azzurro che cada dal cielo!”

Forse è questa frase,detta con negli occhi un fuoco,mi ha fatta pronunciare le parole:”Allora aiutami a trovare un ragazzo,dato che tramite computer non mi fido”.
Lei è sempre stata migliore di me nel cercare persone. Io più a rintracciare dati e a dubitare fino allo stremo. Se non vedo non credo.
Stasera mi è presa la giornata pensierosa,scarico Inception e intanto cerco qualche thriller psicologico da guardarmi dopo. Che poi cosa mi fa pensare così? Il fatto che la maggior parte delle verifiche sta andando a farsi benedire?! Che sono delusa da me stessa? Che non posso far sempre finta di niente?

come-riassumere-matematicamente-la-mia-situazione-sentimentale
E la matematica non è un’opinione!!

In genere uso la zazen per due cose: tenere a freno gli istinti e calmarmi. Ma non serve a niente,l’istinto lo hai e basta. Puoi mettergli le briglie,ma basta solo un secondo che allenti la presa e non lo tieni più sotto controllo.
Non so cosa,questa mattina,mi ha fatta pronunciare quelle parole. D’altronde,io sono una che difficilmente si fida delle persone,anche se le conosce di persona. Prima di aver la mia fiducia ce ne vuole!
Mah.. rimane il fatto che ho dei dubbi. Quello è davvero il sistema giusto? Con lei ha funzionato tante volte.. Chissà,magari per una piccola e insulsa volta anche con me potrà funzionare…

situazione sentimentale

Che poi diciamocelo:i maschi sono proprio ambigui!! Prima dicono solo amici,poi si comportano come se nutrissero interesse,poi di colpo diventano freddi e sclerotici e sempre sulla difensiva.,, Poi dicono a noi donne che ci facciamo i viaggi mentali e siamo complicate!! Ma vi siete visti!?
Poi cadono dalle nubi quando scoprono che piacciono a voi,e se vengono fuori con la frase “non volevo farti del male..”,certo! Quindi hai mandato segnali e ti sei comportato in questo modo per puro caso1? Adesso,niente da dire,anzi,se uno si comporta così per mera gentilezza benvenga solo.. Cavolo,state un po’ più attenti! Va bene esser gentili,ma siatelo mantenendo sempre una certa distanza! Non so se mi spiego.. Al limite appena vedete che noi proviamo qualcosa in più mettete le cose in chiaro!!

boys

11 risposte a "Chissà…"

  1. Ma sei davvero sicura di avere bisogno di un maschio? O vuoi solo colmare un vuoto affettivo? In ogni caso….non cercare mai su internet! É il consiglio che do sempre ai miei studenti:uscite,girate,abbiate rapporti veri e conoscetevi in posti reali!

    Piace a 2 people

    1. Odio cercare su Internet! Infatti mi sto pentendo di quella affermazione :/
      Bisogno? Non lo so. Penso solo sarebbe carino aver qualcuno che ti abbraccia se sei giù,che ti fa tornare il sorriso,che ti prende la mano quando siete in giro. Uno che ti ascolta e con cui nerdare e fare gli scemi. Che non ti creda quando dici che non ha nulla e insista finché non gli dici ciò che ti turba. Uno che ti apprezza per ciò che sei,anche se sei un disastro,anche nei momenti tristi.. Uno con cui ascoltare musica stesi sul letto vicini..

      Piace a 2 people

  2. Cara non sai quanto ti capisco, è una fase che sto passando anche io purtroppo. Hai espresso esattamente il mio pensiero, poi sai questo periodo natalizio accentua maggiormente la solitudine.

    Piace a 2 people

  3. Appartengo al genere maschile, per esperienza posso dirti che quando cerchi questo genere di cose difficilmente le trovi. Meglio vivere spensierati senza pensarci . . . è in quel momento che tutto può accadere. 🙂

    Un saluto

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...