Basta

Sto impazzendo,ne ho abbastanza. Non ne posso più di voti,di insegnanti che non sanno spiegare,libri che sembrano fatti apposta per non esser capiti e compagni di classe che definirli ipocriti è un eufemismo. Branco di bastardi.
Ho giurato sul mio orgoglio che,se non passavo all’esame per una o due materie,avrei mollato gli studi. Al massimo frequenterò una stupida scuola serale e pace.

tumblr_mjvmwqql6b1s8qsclo1_500
Lo avevo detto che non è la scuola per me. Che fino a un certo punto non riesco più a comprendere.
Sabato avrò la verifica di chimica organica,e da giorni come una disperata cercopdf e video lezioni. E intanto in un quaderno sistemo meglio gli appunti. Abbiamo fatto pochi esercizi,le spiegazioni della prof erano veloci e generali.. E il libro,beh non ne parliamo.. Spiega meglio un lama ubriaco di questo libretto!!

tumblr_inline_mjxx45smTM1qz4rgp
E niente,fino a pochi giorni fa non si sapeva cosa c’era in verifica. Sono disperata,bucherò il compito. E mi viene da piangere.
Ho tre giorni per finire il capitolo che mi manca,poi per impararmelo a memoria e fare qualche esercizio. Sperando che vada tutto liscio,cosa improbabile.
Fanculo tutto,ne ho abbastanza. Non sarò intelligente,che ci posso fare? Rimango l’unica idiota che non copia,che prende 2 mentre tutti hanno 7. Rimango l’unica che si fa il culo per davvero,che alla fine non viene quasi mai aiutata.
Ribadisco comunue la mia promessa: se non riesco a passare,mollo tutto.

tumblr_nk4zv8iXGp1tts3f4o1_500

E ora se non vi dispiace vado a farmi la doccia che tra mezz’oretta arriverà il ragazzo a cui dovrò dar ripetizioni.

14 risposte a "Basta"

  1. Rischierò di essere banale, ma lo voglio correre questo rischio: resisti!
    Come diceva il buon vecchio Eduardo de Filippo: gli esami non finiscono mai. Quindi, non pensare di sfangarla: prendi il toro per le corna e riducilo a più miti consigli. Sei o non sei Anubi? A te compagni e, professori e compiti ti fanno un baffo…
    Abbraccione e resisti che ce la fai…

    Piace a 2 people

  2. Tutti dicono resisti, mi associo! E ti dico anche che un po’ lo capisco, davvero… gli insegnanti che non sanno spiegare, i compagni ipocriti, tutti copiano e pendono 7… penso di essere un po’ come te, una delle poche che si fa il culo, e quella che alla fine per una parola sbagliata ci rimane fregata… ma bisogna resistere lo stesso, sono convinta che tutti quei compagni ipocriti che copiano non andranno molto avanti, chi si fa il culo si 😉

    Piace a 1 persona

  3. E vuoi darla vinta ai prof incapaci e ai tuoi compagni bastardi???? Nooooo! Non tu! Tira fuori le unghie e combatti!!!! La chimica? Materia utilissima e stupenda che racchiude tutto l’universo:ogni cosa è fatta di chimica,perfino l’amore dicono.Quindi,dai:se il tuo libro é scritto male vai in biblioteca.Conto su di te per la lotta alla meritocrazia 😊

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...