Lo strano gioco

È strano questo gioco. Hai una sola vita,non puoi tornare indietro col livello e non puoi avere un’anteprima dei livelli ancora da sbloccare. Non c’è nemmeno una mappa. Inizi subito,così. Niente schermo del titolo. Niente “press START”.
Se sbagli e cadi,ne paghi le conseguenze. Devi calibrare bene le mosse da fare,perchè è pieno zeppo di ostacoli. Non sempre avrai le skill necessarie al superamento dell’ostacolo in questione,e dovrai mettere in stand-by (ovepossibile) per allenarti. Spesso le skill non serviranno e perderai.
Nessun powerup,dovrai cavartela da solo. Ci saranno anche altri giocatori,è una modalità “online”. Alcuni si presenteranno come amici, ma bada bene a non farti ingannare! Sii sempre una variabile indipendente. Perchè di veri compagni ne avrai pochi e ancor di meno ti saranno a fianco fino alla fine.
Ricorda sempre di tenerti stretto l’unica vita di cui disponi,di difenderla con le unghie e con i denti. Da tutto e da tutti. Perchè come c’è chi è disposto a darti una mano,altrettanti saranno felici della tua sconfitta. E ricordati anche che se continui a incontrare dei nemici,allora sei sulla strada giusta.

Sì,la vita è proprio un gioco strano.

life

9 risposte a "Lo strano gioco"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...