Notte Rossa

Non conosci mai veramente le persone che ti sono sempre accanto. Io ero così. L’ho imparato solo quando se ne sono andate. Le persone, che pensavo sarebberò sempre rimaste con me, sono sparite. A causa di ciò, un buco si è creato nel mio cuore. Poi ho realizzato che mi avevano sempre sopportato, e protetta.
Ma io ho deciso di credere in te. Vedi, io ero piuttosto pessimista riguardo a questo mondo. L’ho visto come un’orribile mondo devastato. Di conseguenza, quando mi hai chiesto di uscire insieme, mi sono detta a me stessa che se avessi fallito, sarebbe stato semplicemente il fato. Ma… Ho imparato che questo mondo e i suoi abitanti sono ancora pieni di vita. Quindi ho deciso di credere in te. Tu, che vivi in questo mondo, che hai legami con queste persone ed una speranza per il domani.
Ho finalmente capito i miei errori, ed ho deciso di correggerli. Non importa chi è che lo dice, io non mi arrenderò mai! Anche se la speranza dovesse portare alla disperazione, io non mi arrenderò! Le cose buone e quelle cattive coesistono, e vengono anche applicate per le persone buone e cattive. Cambiamo quello che abbiamo ora, se non ci soddisfa. Perderai tutto se ti arrenderai, giusto? Per te non è altro che la lamentela di un bambino, non è vero? Tuttavia, io ci credo. Io credo nel futuro! Pensavo di essere sola. Avevo quasi programmato di vivere per conto mio. Ma mi sbagliavo.

44767421-Rcupr.png

6 risposte a "Notte Rossa"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...