Non capisco perchè le persone debbano sempre parlare,mettere in giro voci senza nemmeno prima informarsi che siano vere.
Fare diventare voci di corridoio vere e proprie storie,senza però alcun fondamento di verità..
Beh,si dice che quando la gente sparla della tua vita è perchè è più interessante della loro…
Questa io la chiamo invidia e gelosia. Non sia quanto mi capita, più voglio starmene in disparte e più nascono leggende metropolitane. Testa alta e procedi con la tua vita!
Buon sabato! 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
veramente.. te ne stai in disparte per non aver seccature,ed eccole che arrivano 😀
"Mi piace"Piace a 1 persona
Non badare a ciò che gli altri dicono di te. Sei una persona splendida, e conoscendoti hai sicuramente la coscienza pulita: di conseguenza, perché crucciarsi? 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
scusa se rispondo ora,ma sono stati 3 giorni tremendi (emotivamente) 🙂
Crucciarsi non è propriamente il termine corretto.. direi più seccarsi 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Spero che adesso la seccatura ti sia passata, o quantomeno che si sia affievolita. 🙂
Colgo l’occasione per consigliarti questo film: https://wwayne.wordpress.com/2016/05/22/il-giorno-di-timber/. Mi ha fatto spanciare dalle risate! 🙂 Grazie per la risposta! 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie a te per ilconsiglio 🙂 beh.. La seccatura un po si,le lacrime piu o meno..
"Mi piace"Piace a 1 persona
Vedila così, perché in altra maniera sarebbe ancora più triste… si vede che non hanno niente di meglio da raccontare 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona