Future and dreams

Caro Futuro,
sono agitata per la prova di mate di domani,che di sicuro non sarà facile. Sono ansiosa,non vedo l’ora finiscano questi esami. Così potrò stare con lui.
Eh si,lui è sempre nei miei pensieri ormai. Anche se poi andrà a Milano per studiare e io sono intenzionata a cercare lavoro. Non mi importa. Sono innamorata e forse questa volta è corrisposto,e voglio giocarmela fino in fondo. Il tutto per tutto.
Domani darò il mio meglio,bucherò la pova molto probabilmente; rimedierò con la terza prova del 27 e,infine,con l’orale.
Eh sì,lui mi aiuterà a far pratica nell’esporre la mia tesina (cosa in cui sono negata dato che non ripeto mai a voce alta).
Lo ammetto:sono persa,altro che innamorata! Stamattina sentivo il suo profumo (era seduto nel banco dietro al mio),era così.. inebriante @.@
Comunque,direi che stavolta i presupposti ci sono. Ora devo solo aver pazienza e attendere,anche se non sono mai stata una paziente.

Se dovessi descrivermi con 3 peccati capitali,sceglierei: Accidia (W la pigrizia 😀 ),Superbia (sono abbastanza orgogliosa) e Ira..

6a4e662b86bc4a7f89ee888e479af475_480

16 risposte a "Future and dreams"

  1. La superbia non è una virtù, è il contrario…forse la scambi con l’ambizione.
    L’ira non serve a nulla e la pigrizia lascia il tempo che trova.
    Si, hai bisogno di lavorare…per capire!

    Buoni esami!

    "Mi piace"

  2. Non volevi fare informatica (o qualcosa del genere) dopo la scuola? In una città vicino casa tua?Come mai hai cambiato idea? Fossi in te userei la scusa che lui va a Milano per studiare per andarci all’uni 😛
    Ma io ero un caso a parte, non vedevo l’ora di iniziare l’università.
    In bocca al lupo per gli esami!
    Che traccia hai scelto?

    "Mi piace"

      1. beh se non ti va di studiare lo puoi sapere solo te ma mi ricordo alcuni post un pò vecchi in cui scrivevi che volevi andare all’università quindi valuta bene quello che fai: non è mai troppo tardi per nulla ma è meglio lasciare una facolta dopo averla iniziata che iniziarne una tardi dopo aver lavorato ed aver perso l’allenamento mentale allo studio (almeno questo è quello che penso io)!

        "Mi piace"

      2. sì,effettivamente hai ragione. il tes d’ammissione lo provo,se lo passo inizio l’uni,altrimenti sarò rimandata al prossimo anno e quindi avrò un anno per lavorare e metter da parte un pò di soldi per pagarmi libri,tasse universitarie,ecc

        Piace a 1 persona

Lascia un commento