Ask me..

Quando è stata l’ultima volta che ti sei reso conto di essere felice?
Eravamo lì,insieme,su quella spiaggetta piccola in riva al mare. Una coperta e l’insalata di riso cucinata da me come cena. Eppure,sentivo che non mi serviva altro per esser felice. Volevo solo star lì,con lui,a fare la scema per farlo ridere (Dio,quanto amo la sua risata!) e a fare la lotta sulla sabbia come i bambini. Così,giusto per passare il tempo.
Se la felicità avesse un colore,sarebbe azzurro e rosa tenue,come i colori che aveva il cielo quel giorno. Con le nuvole che sembravano formare un cuoricino schiacciato visto dall’alto.
Forse,è proprio su quella spiaggetta assieme a lui che ho capito com’è fatta l’essenza della felicità. Che ho capito che per lui farei qualsiasi pazzia,perchè ne varrà sempre la pena. Ho capito che per star bene,non serve esser belle da far girare la testa a tutti i ragazzi perchè basta vedere i suoi occhi persi in te. E te che in quegli occhi ci annegheresti volentieri.

14269505_551730718347210_1683616975_n

5 risposte a "Ask me.."

      1. Anch’io ti ringrazio per la risposta, e soprattutto per i tanti commenti che hai lasciato sul mio blog: sei una risorsa preziosa per i piacevolissimi dibattiti che nascono quando pubblico un nuovo post. 🙂

        Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...