Qual è la scelta più difficile che hai mai dovuto fare?

“Sai cosa significa essere soli in questo mondo. Quando la fortuna non ti assiste e sei un fallito?Ti svegli gridando in mezzo alla notte. Pensi che sia tutta una perdita di tempo. È stato un brutto anno. Cominci a credere che tutto si metterà a posto. Un minuto dopo diventi triste, con le spalle fino a terra. Un nuovo giorno sta iniziando. Cattura quella sensazione gioiosa e sarai sulla tua strada”

(Keep passing the open windows – Queen)

Amare di nuovo dopo tutte le delusioni,illusioni e cuori spezzati. E,a pensarci bene,sono queste le cose che rendono diversa una persona. Difficilmente si riesce ad amare ancora dopo esser stati usati,illusi o traditi. Se ci si riesce,non è lo stesso amore di prima. Dentro c’è quel velo di diffidenza che ricopre come un velo di brina il nostro cuore. O magari succede il contrario. Che proprio perchè è un amore diverso,è più passionale e intenso.

tumblr_mtqt279xrq1ricwgeo1_500

13 risposte a "Qual è la scelta più difficile che hai mai dovuto fare?"

    1. il campo emotivo è uno dei campi umani più delicati che possano esistere,sopratutto l’affettività 🙂 parlando per me,da quando l’ultimo mi ha usata per 6 mesi (ovviamente non ha concluso quasi nulla. Non lo ho fatto arrivare dove avrebbe voluto) non so come io abbia fatto a non essere diffidente e a riprovarci con quello che ora è il mio attuale fidanzato. Però sono felice di averlo fatto,perchè sto con un ragazzo fantastico ❤ per nulla al mondo lo lascerò scappare

      Piace a 2 people

      1. Perchè hai beccato il calssico stronzo non vuol dire che siano tutti così. Molti lo sono, e bisogna stare attentissime, ma è giusto anche dare il beneficio del dubbio. Sono davvero felice per la tua storia d’amore:-))))

        Piace a 1 persona

  1. Iniziare ogni volta da capo, questo è difficile, hai ragione, e non portarsi sulle spalle tutto. Non far pagare agli altri che vengono dopo quello che non han pagato quelli venuti prima. L’amore deve sempre iniziare da zero ma mentre per noi è naturale farlo, non sempre per gli altri è così, e ci tocca pagare qualcosa e fare le spese di chi ci ha preceduto. Di stronzi poi oggi ce ne sono moltissimi, purtroppo. Prenditi una pausa e cerca di capire la prossima volta come evitarne un altro così. In bocca al lupo 🙂

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...