Gelosia

Premetto che sono una ragazza davvero molto molto gelosa. Non so da cosa derivi questo mio lato, forse dall’autostima non troppo alta. Fatto sta che sono davvero molto molto gelosa.
La gelosia mi fa accelerare il battito, tremare e lacrimare gli occhi.. unito a una gran rabbia che mi pervade.
Fatta sta premessa, voglio dire che se c’è una cosa che ho imparato stando col mio ex ragazzo (il russo, quello con cui sono fidanzata ora non c’entra) è questa: la gelosia non impedisce niente.
Le persone si incontrano sempre, anche appena esci di casa.. non siamo isole. Le parole si scambiano, le occasioni possono capitare. La colta è di entrambi se succede qualcosa. Ma sopratutto di lui.
Perchè gli uomini sanno anche tenerselo nei pantaloni. Lei gli scrive? Lui può rispondere normalmente senza mandare avanti la conversazione, rispondendo semplicemente per educazione. Lei ci prova? Lui può mandarla via. Lei gli va sotto casa? Lui può lasciarla lì..
Per quanto io possa esser gelosa, non posso impedire al mio ragazzo di parlare o guardare le altre. Lui può farlo, perchè è umano. E se capita l’occasione per una scappatella, lui può sempre scegliere di non farlo. È una scelta,signori.
La mia gelosia me la tengo, sono consapevole di essere così,ma non posso minacciare sicuramente ogni singola ragazza che incrocia lo sguardo col mio uomo.
Può anche succedere che abbia fatto una scappatella,ma sia stato bravo a cancellare le prove,chissà.. so solo che come questo discorso vale per lui, vale anche per me.
Sono gelosa, mi tengo questa gelosia. È un fuoco che arde e mi fa bruciare. Però sto anche buona, ancora non è successo niente e non ho motivo di farmi consumare da questo fuoco.

tumblr_nxq2m0kay41ud274fo1_500

3 risposte a "Gelosia"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...