Innamorati…

Innamorati di una donna umile e che non appare per ciò che non è.
Che vada a letto senza trucco e si alzi al naturale, senza alcuna vergogna.
Che sia intelligente, combattiva e lavoratrice, che ti aiuti ad essere la versione migliore di te. Che sappia scherzare ed essere bambina,ma al tempo stesso capisca quanto tornare seri e affrontare gli eventi.
Innamorati di quella donna che tutto vuole fare con te e che in te trovi tutto, di quella che non ti chiede la password del telefono ma di dare il meglio di te. Che ti ascolta sempre, sia che siano sfoghi sia che siano sciocchezze. Perchè una relazione non è solo sesso,ma sopratutto comprensione reciproca e risate.
Una donna che non si aspetta regali in continuazione, che ti ama non per ciò che possiedi ma per ciò che sei. Una che non pretende regali in continuazione,che sia semplice.. perchè la vita ha proprio bisogno di semplicità.
Innamorati della donna che ti protegga, ti rispetti, ma soprattutto, che ti sostenga nelle tue decisioni e ti aiuti ad essere un ottimo uomo nella vita. Innamorati di quella donna che si affida ad occhi chiusi in te, sono quelle che valgono davvero..

129605-Lets-Fall-In-Love

logo_336e523664aa3ba1f7a09072f5719ea3

4 risposte a "Innamorati…"

      1. ma si, certo, che stupido! questo è il tuo blog :$ qui è tutto farina del tuo sacco, suppongo. Non me n’ero reso conto. Sono capitato qui cercando su google degli spunti per un breve discorso da rivolgere alla mia futura moglie durante lo scambio delle fedi (a luglio)!
        Devo dire che questo pensiero rispecchia al 100% la donna di cui mi sono innamorato. Se anche tu hai/avrai lo stesso approccio col tuo uomo, sappi che lo renderai felice… 😉

        Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...